Genova 2030: in visita a Tursi delegazione di Société Euroméditerrannée
di Redazione
Il gruppo di 67 persone si fermerà per tre giorni ed è accompagnato dal console onorario francese Luc Pénaud

È stata ricevuta dal vicesindaco Pietro Piciocchi e dall’assessore all’Urbanistica Mario Mascia, a palazzo Tursi, la delegazione della Société Euroméditerrannée, a Genova per l'evento di Team Building, organizzato con S.P.Im (società per la promozione del patrimonio immobiliare), in programma fino al 17 aprile.
La delegazione, di 67 persone, è accompagnata dal console onorario francese Luc Pénaud e composta dalla direttrice generale di Euroméditerrannée, Aurélie Cousi e dal Direttore Generale aggiunto Paul Colombani.
La visita è partita dal plastico di Genova 2030 in sala giunta vecchia e dal salone di rappresentanza. Durante la tre giorni di permanenza in città, la delegazione effettuerà alcuni incontri e sopralluoghi in città per approfondire alcuni progetti in corso di realizzazione: Palazzo Galliera, via Porro, il Mercato dei Fiori e il Progetto Genius, il Waterfront di Levante, il Piano Caruggi e il Cerchio Rosso Val Polcevera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Comunali Genova, il centrodestra presenta le proposte in formato 'Orgoglio Donna'
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Falsa aggressione a sindacalista, Bucci: "Inaccettabile, una presa in giro per la città"
28/04/2025
di Redazione