Genoa Zangrillo: "Momento più buio, ma siamo forti. Andremo ancora sul mercato"
di Matteo Angeli
"Una sera come questa l'avevo messa in conto. Ai tifosi dico: Io sono l'interprete delle loro paure e delle loro ansie. Opereremo nel modo migliore"
Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è intervenuto subito dopo la fine della gara persa in casa con lo Spezia. Alla domanda sul possibile esonero di Shevchenko risponde così. "Quando le cose vanno male in un ospedale non si fa fuori il primario così per risolvere tutto. Qui tutti siamo in discussione. Io per primo, giocatori e allenatore. E ci metto la faccia. Andremo ancora sul mercato".
E poi ancora. "Un momento difficile, probabilmente il più difficile degli ultimi anni. Sono molto amareggiato, ma siamo qui per rimediare. Noi abbiamo messo in conto tutto, quando sono arrivato non eravamo a metà classifica. Fa parte del gioco del calcio, anche se il calcio è una delle cose più serie della mia vita e non è per niente un gioco. Ma non cambia nulla questa sconfitta, non ci tiriamo indietro. Sono qui per il popolo rossoblù, io sono uno di loro".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
