Genoa, un altro infortunio per Czyborra
di Redazione
Il giocatore tedesco, da poco tornato dopo un lungo infortunio, si è fatto male al ginocchio nell'amichevole vinta con la Sanremese (5-1)
Genoa in ansia per Czyborra, che si è infortunato oggi nell'amichevole con la Sanremese al Signorini di Pegli. Appena rientrato dopo una lunga assenza, il giocatore tedesco è rimasto vittima di un incidente al ginocchio. E' stato necessario richiedere l'intervento di una autoambulanza per accompagnarlo a fare i primi accertamenti. L'esito è atteso nelle prossime ore.
La partita con la squadra rivierasca, seconda nel suo girone di serie D, è finita 5-1. I gol portano la firma di Gudmundsson e Hefti (autori entrambi di una doppietta) mentre Amiri è andato a segno su rigore.
Non ha partecipato all'amichevole Bani, che però è il più vicino al rientro in gruppo. Sempre out Piccoli, Vanheusden, Ekuban e Criscito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Czyborra sanremese signorini pegli ginocchio autoambulanza accertamenti Gudmundson hefti amiriCondividi:
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
