Genoa, nuovo centro sportivo. Sono nel Ponente le aree candidate
di Redazione
Ieri durante We are Genoa su Telenord Blazquez ha confermato che sono all'esame diverse possibili soluzioni. Quelle più accreditate sono tutte dalla stessa parte
Un nuovo centro sportivo. In grado di poter far lavorare con più tranquillità la prima squadra ("in effetti ci sono dei problemi") ma anche di ospitare il settore giovanile, la "Accademia", come la chiama lui. Di far vivere i ragazzi a contatto con i giocatori professionisti.
Andres Blazquez, manager di 777 Partners, consigliere di amministrazione del Genoa, ha rivelato ieri A "We are Genoa" su Telenord quello che non è ancora un sogno, ma una vera e propria intenzione. "Abbiamo individuato due o tre possibili soluzioni - ha spiegato - ne parleremo anche con il sindaco".
E' subito partita ovviamente la caccia alle possibili sedi. Da quello che trapela, tutte le aree individuate sarebbero concentrate nel Ponente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
