Genoa, tutti disponibili per Roma: Ballardini recupera anche Rovella
di Maria Grazia Barile
Allenamento a ritmi sostenuti a Pegli in vista dell'anticipo delle 12.30 di domenica
Tutti disponibili in vista di Roma, Ballardini recupera anche Rovella che si era fermato per una distorsione alla caviglia. Penultimo allenamento a Pegli a ritmi sostenuti prima dell’anticipo di domenica alle 12.30 nella capitale. Partenza sabato pomeriggio in charter. Dopo la ripresa blanda post derby, il gruppo ha lavorato sodo con partitella finale tirata a campo ridotto. Qualche dubbio in formazione per domenica, in mezzo il tecnico dovrebbe rilanciare Czyborra a sinistra con il ritorno di Zappacosta a destra e la conferma di Strootman e Badelj. Zajc potrebbe avere un turno di riposo. In avanti probabile riconferma di Shomurodov e Destro.
Cattive notizie intanto per Fonseca che perde Veretout infortunatosi nel corso dell'ultima gara di campionato con la Fiorentina. Il centrocampista francese si è sottoposto ad esami strumentali a Villa Stuart che hanno confermato la lesione muscolare al flessore destro. È previsto un mese di stop. Una tegola non da poco in casa giallorossa considerando il peso di Veretout che ha collezionato 30 presenze con 11 gol e 5 assist.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
