Genoa, si complica il riscatto di Ostigard: piace al Napoli
di Edoardo Cozza
Il difensore norvegese era in prestito dal Brighton: Spalletti lo ha messo nel mirino per completare il pacchetto difensivo
Il Genoa inizia a ragionare sui giocatori che comporranno la rosa per la prossima stagione di Serie B. Tra i pochi che non hanno deluso nell'annata della retrocessione c'è stato Leo Ostigard, roccioso difensore centrale norvegese arrivato a gennaio in prestito dal Brighton.
I rossoblù avrebbero voluto riscattarlo per farne il perno del pacchetto arretrato, ma i piani si sono complicati nelle ultime ore perché una squadra di Serie A avrebbe messo nel mirino lo scandinavo: sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe il Napoli, che ha bisogno di rimpolpare il reparto difensivo dal momento che non resterà Alex Tuanzebe, l'inglese che ha giocato davvero pochi minuti nel girone di ritorno.
Ostigard è una delle idee di Spalletti e sarebbe difficile per il Genoa poter concorrere economicamente e non solo con i partenopei se l'interesse dovesse essere concretizzato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
