Genoa, sfuma Juan Jesus. Spunta l'ipotesi Lozano dal Napoli
di Redazione
Interessamento dell'Hellas Verona per Lapadula: le due società si incontreranno a breve
Genoa a caccia del primo colpo di mercato. In attesa del dipanarsi della questione allenatore, con Vincenzo Italiano sempre in pole position, il diesse Faggiano avrebbe provato a inserirsi in extremis nella trattativa per Juan Jesus. Il tentativo però sarebbe stato ormai fuori tempo massimo, con il Cagliari che avrebbe trovato l'accordo per la firma di un contratto fino al 2023.
Possibile invece un'intesa con l'Hellas Verona su Lapadula. Le due società dovrebbero incontrarsi a breve per discutere del riscatto di Gunther e potrebbero anche valutare il passaggio in gialloblù dell'attaccante. Da escludersi, almeno al momento, un suo ritorno sotto la Lanterna.
L'indiscrezione più gustosa però arriva da Napoli dove sembra si stia lavorando per il prestito di Hirving Lozano. L'attaccante messicano non sembra rientrare nei piani per la prossima stagione partenopea e quindi, non trovando offerte in grado di coprire l'esborso di 38 milioni effettuato lo scorso anno, potrebbe essere parcheggiato in prestito in qualche altra società. Una delle possibili pretendenti sembra essere proprio il Genoa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Vieira sfida il Verona: “Vogliamo fare punti, Malinovskyi ko, Badelj pronto. Futuro? Sono concentrato sul Genoa”
12/04/2025
di Giovanni Porcella

Sondaggio della Roma per Vieira, che ha ancora un anno di contratto (con clausola) con il Genoa
10/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, Enrique Balbontin a Telenord: "Vieira? E' il nostro sciamano di Dakar. Ai doriani che soffrono dico..."
10/04/2025
di Gilberto Volpara

Genoa, indagine per presunta truffa: ascoltato in Procura l'ex presidente Preziosi
09/04/2025
di redazione sport

Genoa, Balotelli torna a sfogarsi: "Qualcuno qui si meriterebbe un Mario ribelle..."
08/04/2025
di Redazione