Genoa, sfuma Juan Jesus. Spunta l'ipotesi Lozano dal Napoli
di Redazione
Interessamento dell'Hellas Verona per Lapadula: le due società si incontreranno a breve
Genoa a caccia del primo colpo di mercato. In attesa del dipanarsi della questione allenatore, con Vincenzo Italiano sempre in pole position, il diesse Faggiano avrebbe provato a inserirsi in extremis nella trattativa per Juan Jesus. Il tentativo però sarebbe stato ormai fuori tempo massimo, con il Cagliari che avrebbe trovato l'accordo per la firma di un contratto fino al 2023.
Possibile invece un'intesa con l'Hellas Verona su Lapadula. Le due società dovrebbero incontrarsi a breve per discutere del riscatto di Gunther e potrebbero anche valutare il passaggio in gialloblù dell'attaccante. Da escludersi, almeno al momento, un suo ritorno sotto la Lanterna.
L'indiscrezione più gustosa però arriva da Napoli dove sembra si stia lavorando per il prestito di Hirving Lozano. L'attaccante messicano non sembra rientrare nei piani per la prossima stagione partenopea e quindi, non trovando offerte in grado di coprire l'esborso di 38 milioni effettuato lo scorso anno, potrebbe essere parcheggiato in prestito in qualche altra società. Una delle possibili pretendenti sembra essere proprio il Genoa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
