Condividi:


Genoa, sfuma Juan Jesus. Spunta l'ipotesi Lozano dal Napoli

di Redazione

Interessamento dell'Hellas Verona per Lapadula: le due società si incontreranno a breve

Genoa a caccia del primo colpo di mercato. In attesa del dipanarsi della questione allenatore, con Vincenzo Italiano sempre in pole position, il diesse Faggiano avrebbe provato a inserirsi in extremis nella trattativa per Juan Jesus. Il tentativo però sarebbe stato ormai fuori tempo massimo, con il Cagliari che avrebbe trovato l'accordo per la firma di un contratto fino al 2023.

Possibile invece un'intesa con l'Hellas Verona su Lapadula. Le due società dovrebbero incontrarsi a breve per discutere del riscatto di Gunther e potrebbero anche valutare il passaggio in gialloblù dell'attaccante. Da escludersi, almeno al momento, un suo ritorno sotto la Lanterna. 

L'indiscrezione più gustosa però arriva da Napoli dove sembra si stia lavorando per il prestito di Hirving Lozano. L'attaccante messicano non sembra rientrare nei piani per la prossima stagione partenopea e quindi, non trovando offerte in grado di coprire l'esborso di 38 milioni effettuato lo scorso anno, potrebbe essere parcheggiato in prestito in qualche altra società. Una delle possibili pretendenti sembra essere proprio il Genoa.