Genoa, salto triplo di Konko: dall'Under 17 al debutto in serie A
di Maria Grazia Barile
Assente Criscito, squalificato Vasquez. Tornano Cambiaso e Rovella, prima convocazione per Calafiori
È un salto triplo quello di Abdualy Konko, chiamato a sostituire temporaneamente Shevchenko in panchina. L'ex giocatore rossoblù passa dall'Under 17 alla platea di Serie A, affrontando la Fiorentina al Franchi. Dopo aver diretto un paio d'allenamenti con la collaborazione di Murgita e la presenza del general manager Spors, ha diramato le sue prime convocazioni. Assente Criscito, c'è il ritorno di Cambiaso e quello di Rovella che aveva saltato la Coppa Italia a Milano. Prima volta per Calafiori. Out per squalifica Vasquez. Altri assenti Tourè, Semper, Cassata, Maksimovic, Hernani, Kallon e Behrami.
Di seguito l’elenco completo dei 23 convocati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Lazio-Genoa, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Liguria e settore ospiti chiuso in attesa di provvedimenti
21/08/2026
di Luca Pandimiglio
Ex Genoa: infinito Miura, a 59 anni segna doppietta nella C giapponese
20/08/2026
di R.P.
Genoa, assalto a Ferguson e si stringe per Van der Brempt
18/08/2026
di Giovanni Porcella
Genoa pronto a chiudere con il Como per Van der Brempt: rinforzo in arrivo per De Rossi
17/08/2026
di Redazione Sport

