Genoa-Roma, Dzeko positivo al covid 19: salta la trasferta del Ferraris
di Maria Grazia Barile
L'attaccante giallorosso lo ha comunicato sui social: "Non ho sintomi particolari, sarò con i compagni con la mente e con il cuore"
Edin Dzeko è risultato positivo al covid19. L'attaccante della Roma lo ha comunicato con un post sul proprio profilo Instagram: "Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica". Dzeko sarà costretto quindi a saltare la gara di domenica pomeriggio a Marassi con il Genoa, ma anche gli impegni della sua Bosnia durante la sosta per le nazionali, dal 9 al 22 novembre. Resterà in isolamento per dieci giorni, poi dovrà sottoporsi ad un nuovo tampone. Nel frattempo non scatterà nuovamente la bolla a Trigoria, ma i giocatori dovranno rispettare il protocollo Asl che consente lo spostamento casa-lavoro-casa all’intero gruppo squadra.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione
Baldanzi felice per la conferma al Genoa: “Questo è l’ambiente giusto per me”
19/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico
Genoa, è fatta per Baldanzi: prestito, con obbligo a 9,5 milioni
17/06/2026
di Giovanni Porcella

