Genoa, riecco Amiri: "Con l'Empoli è decisiva. Possiamo restare in serie A"
di Redazione
"Il virus che mi ha colpito è stato fastidioso, ma è superato. Io continuo a crederci: il Genoa non c'entra niente con la serie B"
Nadiem Amiri si sente pronto. Ha superato un momento difficile, e adesso ha voglia di fare la sua parte. "Il virus che mi ha colpito è stato fastidioso, non mi ha fatto giocare con continuità. Ma adesso va meglio e penso di poter essere d'aiuto".
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore afgano naturalizzato tedesco ha rivelato un simpatico retroscena. "Nella gara con l'Inter c'era una atmosfera bellissima a Marassi. Dagli spogliatoi ho mandato un messaggio ai miei genitori ed a mio fratello, dicendo loro che speravo di entrare per godermi lo spettacolo. E quando è successo è stato bellissimo".
Per quanto riguarda prospettive e speranze, Amiri sembra perfettamente allineato con la linea societaria. Crederci, fino all'ultimo. "La gara con l’Empoli è decisiva, ma poi non dobbiamo più perdere e piazzare qualche colpo. Ci servono due o tre vittorie. Continuo a credere che questa squadra possa rimanere in Serie A. Il Genoa nulla c’entra con la Serie B".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
