Genoa, oltre 10mila abbonamenti staccati
di Redazione
L’obiettivo, come detto dalla società, è "Riempire lo stadio e garantire un colpo d’occhio importante in termini di occupazione dei posti"
Continua ad aumentare la cifra degli abbonamenti per il prossimo campionato di Serie B del Genoa. Oltre 10mila le tessere staccate.
Dopo l'acquisto di Massimo Coda, la voglia di rossoblù si è fatta sentire ancora di più e in questi giorni continuano gli acquisti delle tessere.
L’obiettivo, come detto dalla società, è "Riempire lo stadio e garantire un colpo d’occhio importante in termini di occupazione dei posti".
L’ultimo giorno per esercitare le prelazioni è domenica 10 luglio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
