Genoa, Juventus ottimista su Cambiaso: già organizzate le visite mediche
di Edoardo Cozza
La società bianconera, in attesa che Dragusin sciolga le riserve, si porta avanti: alla clinica J-Medical tutto pronto per le analisi del terzino
La Juventus insiste per Cambiaso ed è sempre più ottimista: la società bianconera ha offerto al Genoa 4 milioni di euro più il cartellino del difensore Radu Dragusin. L'offerta è stata accettata, ma il rumeno deve sciogliere ancora le proprie riserve: un particolare che non scoraggia i bianconeri, fiduciosi sulla riuscita dell'operazione.
Una trattativa che andrebbe a concludersi a breve, tanto che la Juventus ha già organizzato le visite mediche del terzino classe 2000: alla J-Medical, la clinica dei bianconeri, tutto sarebbe pronto per domani. Insomma, a breve arriverà anche l'ufficialità su una delle estenuanti storie del calciomercato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
“We Care Genoa”, nasce il Comitato Medico Scientifico del Genoa CFC
26/05/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di misura a Lecce. Esordio in serie A per tre giovani
24/05/2026
di c.b.

