Genoa, primo test per i nuovi acquisti sabato alle 15 con l'Alessandria al Moccagatta
di Maria Grazia Barile
Ballardini potrà vedere all'opera gli ultimi arrivati, si giocherà a porte chiuse nello storico stadio appena ristrutturato
Il campionato si ferma, il Genoa no. Ballardini ha fissato un'amichevole per testare i nuovi arrivi sabato 4 settembre 2021 alle ore 15 con l'Alessandria allo stadio Moccagatta. Sarà anche il battesimo del rinnovato impianto, uno stadio storico appena ristrutturato dopo la promozione dei grigi in serie B. Il test con il Genoa si giocherà a porte chiuse, in attesa di definire l’iter burocratico che permetterà al club piemontese di aprire gli spalti al pubblico, con buona probabilità già dalla prossima sfida in campionato, prevista per sabato 11 settembre contro il Brescia. Per il Genoa un impegno di un certo livello, che permetterà al tecnico di vedere all'opera gli ultimi acquisti e raccogliere utili indicazioni in vista della ripresa del campionato, dopo la sosta per la Nazionale, quando i rossoblù saranno di scena a Cagliari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
