Genoa, porte aperte ai tifosi a Pegli nel giorno di San Valentino
di Redazione
Mercoledì 14 febbraio accesso al "Signorini" a partire dalle ore 14,45
Club, staff e giocatori del Genoa danno appuntamento ai tifosi al centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli per un abbraccio collettivo nel giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio. L'accesso al "Signorini" è previsto dalle ore 14,45. E’ consigliato raggiungere il campo con i mezzi pubblici.
Ecco il comunicato della società rossoblù:
Stare insieme – Toc, toc. C’è posta per te. Abbiamo il piacere di imbucare un messaggio sotto forma di cuore, per invitarti a presenziare all’allenamento in programma mercoledì pomeriggio, il giorno di San Valentino, per fare festa insieme e vivere a braccetto la ricorrenza degli innamorati. Abbiamo prenotato una bella giornata di sole. E ci saranno, insieme a chi avrà piacere di intervenire, tutti i protagonisti di questa stagione. Una stagione imperlata da una unità di intenti che sta facendo scuola. Ti aspettiamo con sciarpe, bandiere, striscioni e, perché no?, i tamburi per dare vita al carnevale rossoblù. Una celebrazione in piena regola per omaggiare la ricorrenza e dare sfogo all’amore per il Genoa. Comunque e ovunque. PS. Grazie di esistere!
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Vieira ringrazia così i 2000 tifosi a Verona: “In casa e in trasferta, la gente del Genoa vince sempre”
14/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, Vieira: “Prima la salvezza, col Verona buon punto”
13/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, pareggio senza emozioni a Verona: al Bentegodi finisce 0-0
13/04/2025
di Sagal

Verona-Genoa 0-0: tabellino e cronaca della partita
13/04/2025
di R.S.


Vieira sfida il Verona: “Vogliamo fare punti, Malinovskyi ko, Badelj pronto. Futuro? Sono concentrato sul Genoa”
12/04/2025
di Giovanni Porcella