Genoa, Portanova: "Blessin ha portato mentalità e divertimento. I tifosi? Spettacolari"
di Marco Innocenti
"Dovevamo vincere e l'abbiamo fatto: ce la metteremo tutta perché questa squadra deve restare in Serie A"
Primo goal in Serie A per Manolo Portanova, che decide di aggiornare il suo ruolino di marcia nella gara più importante della stagione, regalando al Genoa una vittoria che serviva come l'ossigeno. E il premio del Ferraris è la standing ovation della Nord. "E' una cosa spettacolare - ha commentato Portanova - non si può descrivere l'amore che questi tifosi danno a questa squadra. Dovevamo vincere e l'abbiamo fatto".
Tre punti che portano il Genoa ad agganciare, almeno momentaneamente, il Venezia e di portarsi a -3 dal Cagliari. "La corsa salvezza è sempre aperta - ha detto Portanova - finché la matematica non ci condanna. Noi ce la metteremo tutta fino alla fine per restare in Serie A. Blessin? Il mister è arrivato dando mentalità ma soprattutto divertimento. Vogliamo fare quello che dice lui, continuando così e senza mollare nulla. La squadra si vede anche in questo e si vede la mano del mister".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
