Genoa: piace Vladyslav Supryaga, attaccante 21 enne della Dinamo Kiev
di Maria Grazia Barile
Il Grifone sta valutando l'operazione e sarebbe pronto a chiudere per una cifra intorno ai 7 milioni più bonus

Un giovane e promettente attaccante nel motore del Genoa per la prossima stagione: si tratta di Vladyslav Supryaga, ucraino classe 2000, di proprietà della Dinamo Kiev. Radiomercato parla anche di un interesse del Torino ma il Grifone lo avrebbe superato e sarebbe pronto a chiudere l'operazione per una cifra intorno ai 7 milioni più bonus.
L'attaccante è esploso al Dnipro segnando 21 gol in due campionati. L'anno scorso era stato avvicinato anche al Bologna, si era parlato di un'offerta di Sabatini intorno ai 10 milioni a fronte però di una richiesta di 15 milioni di euro. Poi l’approdo alla Dinamo Kiev dove ha collezionato 2 gol in 17 presenze. Quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il suo arrivo in Italia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa-Lazio 0-2: il tabellino
23/04/2025
di F.S.

Genoa, infortunio alla spalla per Miretti: si profila un lungo stop
23/04/2025
di Redazione

Genoa, protesta della Nord: ingresso allo stadio con 15' minuti di ritardo
23/04/2025
di Redazione

Genoa, Vieira con la Lazio perde Miretti ed Ekuban
23/04/2025
di Giovanni Porcella