Genoa, dubbi fra i pali: risale la candidatura di Sepe, Vicario si allontana

di Maria Grazia Barile

51 sec

L'esperto portiere del Parma è inserito da qualche tempo nella lista dei papabili, Perin bloccato dalla Juventus

Genoa, dubbi fra i pali: risale la candidatura di Sepe, Vicario si allontana

A otto giorni dalla partenza per il ritiro di Neustift, il Genoa non conosce ancora il nome del portiere titolare per la prossima stagione. Guglielmo Vicario, 25 anni, dovrebbe lasciare Cagliari per accasarsi ad Empoli. Su di lui c’era stato un pressing molto forte sino a qualche giorno fa, l'operazione sembrava addirittura conclusa. Poi l'inserimento del club toscano che avrebbe complicato la situzione. Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma pare certa la scelta azzurra.

Il Genoa starebbe dunque virando sul più esperto Luigi Sepe, 30 anni, 140 presenze nella massima categoria, che non resterà al Parma in Serie B. Il suo nome è inserito da qualche tempo nella lista dei papabili. La scorsa stagione non è stata certo esaltante ma ha tanta voglia di riscatto e potrebbe trovarlo all'ombra della Lanterna.

Al momento il Genoa ha in rosa Marchetti, 38 anni, che ha prolungato il contratto, Paleari, 28 anni, mai utilizzato la scorsa stagione e destinato ad essere ceduto e Jandrei, 28 anni, rientrato dal prestito all'Atletico Paranaense