Genoa, dubbi fra i pali: risale la candidatura di Sepe, Vicario si allontana
di Maria Grazia Barile
L'esperto portiere del Parma è inserito da qualche tempo nella lista dei papabili, Perin bloccato dalla Juventus
A otto giorni dalla partenza per il ritiro di Neustift, il Genoa non conosce ancora il nome del portiere titolare per la prossima stagione. Guglielmo Vicario, 25 anni, dovrebbe lasciare Cagliari per accasarsi ad Empoli. Su di lui c’era stato un pressing molto forte sino a qualche giorno fa, l'operazione sembrava addirittura conclusa. Poi l'inserimento del club toscano che avrebbe complicato la situzione. Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma pare certa la scelta azzurra.
Il Genoa starebbe dunque virando sul più esperto Luigi Sepe, 30 anni, 140 presenze nella massima categoria, che non resterà al Parma in Serie B. Il suo nome è inserito da qualche tempo nella lista dei papabili. La scorsa stagione non è stata certo esaltante ma ha tanta voglia di riscatto e potrebbe trovarlo all'ombra della Lanterna.
Al momento il Genoa ha in rosa Marchetti, 38 anni, che ha prolungato il contratto, Paleari, 28 anni, mai utilizzato la scorsa stagione e destinato ad essere ceduto e Jandrei, 28 anni, rientrato dal prestito all'Atletico Paranaense.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione
Baldanzi felice per la conferma al Genoa: “Questo è l’ambiente giusto per me”
19/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico

