Tags:

mainz genoa amichevole calcio

Genoa, il 31 luglio sfida internazionale contro il Mainz 05

di Marco Innocenti

"Specifiche sull'eventualità di presenziare al match per il pubblico saranno comunicate in seguito" si legge sul sito ufficiale rossoblu

Genoa, il 31 luglio sfida internazionale contro il Mainz 05

Andrà in scena sabato 31 luglio alle ore 17:30 presso la Mewa Arena di Magonza la terza amichevole del nuovo Genoa che sfiderà i tedeschi del Mainz 05, formazione che milita in Bundesliga. Ancora nessuna comunicazione per quel che riguarda la possibilità di assistere alla gara: "Specifiche sull'eventualità di presenziare al match per il pubblico saranno comunicate in seguito" si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale rossoblu.

Il Genoa di Ballardini sarà in ritiro a Neustift, in Austria, dal 12 al 24 luglio prossimo e durante il lavoro in Val Stubai hanno già fissato due test amichevoli. Il primo il 17 contro i dilettanti locali, il secondo il 21 contro l'Innsbruck. La gara con il Mainz sarà dunque la terza in ordine cronologico ma anche di impegno considerando il valore degli avversari. Il Mainz ha concluso al dodicesimo posto l'ultima Bundesliga ed è guidato da Bo Svensson.