Genoa, passi avanti per Pjaca: arriva l'ok del giocatore
di Redazione
Il classe '95 dopo un iniziale tentennamento sembra convinto della destinazione, ore di attesa
Passi avanti del Genoa per Marko Pjaca. L'esterno della Juventus è finito da tempo nel mirino del ds Faggiano e, dopo qualche giorno di tentennamento, sembra arrivato anche l'ok del giocatore. Il classe 95 è pronto a trasferirsi a Genova in prestito dopo le esperienze allo Schalke 04, Fiorentina ed Anderlecht. Per il classe '95 è pronta a iniziare una nuova avvenura. Nei giorni scorsi Juventus e Genoa avevano già trovato un accordo, adesso dovranno limare alcuni dettagli prima di arrivare alla conclusione della trattativa. Pjaca si avvicina, Maran potrà presto accogliere un bel rinforzo per il suo attacco.
Pjaca è un giocatore in cerca del rilancio. La sua carriera è stata segnata da una serie di infortuni che ne hanno compromesso la crescita. Nell'ultima stagione in prestito all'Anderlecht il giocatore ha raccolto solamente quattro presenze segnando un goal. Nell'anno precedente con la maglia della Fiorentina ha totalizzato 19 presenze e un solo goal. A 25 anni e dopo tanti anni di sfortuna, il croato cerca adesso il rilancio con la maglia del Genoa. Ore di attesa per la fumata bianca.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris. Telenord in diretta
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
