Genoa, partenza per Neustift: nel pomeriggio primo allenamento. Telenord in diretta
di Maria Grazia Barile
Completati i test atletici a Pegli, Ballardini è pronto a torchiare i suoi in ritiro. Prima amichevole sabato con i dilettanti del Fc Stubai
Tutto è pronto per la partenza per il ritiro di Neustift in Val Stubai dove sono già arrivate le prime staffette rossoblù. La squadra svolgerà la prima seduta sui campi della SportPlatz lunedì pomeriggio, dopo la partenza in charter verso Innsbruck. Con la seduta di domenica mattina al Centro Sportivo Signorini, si è chiusa la parte dedicata al ritorno graduale all’attività post vacanze, ai test atletici e funzionali programmati per l’inizio del raduno, alle infarinature tecnico-tattiche di mister Ballardini e dello staff. Da martedì la preparazione andrà avanti al ritmo di doppie sedute, in attesa della prima amichevole di sabato prossimo con i dilettanti del Fc Stubai (ore 17). Telenord seguirà il ritiro rossoblù con appuntamenti quotidiani in diretta da Neustift a Tgn Calcio delle 12.30, delle 19.10 e nelle trasmissioni sportive.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
De Rossi, il "garante" dei tifosi che piace a tanti club: dibattito a We Are Genoa
06/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: “Vogliamo salvarci con le nostre gambe. Continuato un percorso di crescita”
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa sfata il tabù di Bergamo: buon pari con l'Atalanta (0-0) e raggiunta quota 40
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Atalanta-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
02/05/2026
di Luca Pandimiglio

