Condividi:


Genoa, Onofri: "Dar via Shomurodov anche per del grano importante sarebbe sbagliato"

di Alessandro Bacci

L'ex capitano: "A Neustift ho visto allenamenti importanti, Sturaro mi ha dato l'impressione di essersi buttato alle spalle i problemi del passato"

Il Genoa studia le prossime mosse di mercato. La notizia di un possibile addio di Eldor Shomurodov ha lasciato perlessi i tifosi rossoblu, preoccupati per una squadra che a poche settimane dall'inizio del campionato risulta ancora incompleta. Claudio Onofri a Telenord ha commentato la situazione, raccontando anche i buoni segnali arrivati dal ritiro a Neustift.

"Controcorrente rispetto all'opinione giustificata dei tifosi che vedono una squadra da rifare, io ho visto allenamenti importanti fatti bene, recuperi importanti come Sturaro che mi ha dato l'impressione di essersi buttato alle spalle i problemi del passato - ha sottolineato l'ex capitano - Mi ha fatto piacere vedere una squadra che si allenava con notevole intensità. È una squadra che ha perso giocatori importanti e che non ne ha messo quasi nessuno di nuovo. Ho visto Shomurodov ancora cresciuto come personalità, sembra che ci siano richieste importanti. Io sono convintissimo che Preziosi capisce di calcio. Io non so chi arriverà ma dar via Shomurodov anche se ti danno del grano importante sarebbe una cosa sbagliata."