Genoa, multa di 12mila euro per lancio di fumogeni nel derby
di Tiziana Cairati
L'arbitro costretto ad interrompere per 3 volta la partita
Il Giudice Sportivo ha multato per 12.000 euro il Genoa dopo il derby contro la Samp "per avere i suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco alcuni fumogeni che costringevano l'Arbitro, per tre volte, ad interrompere la gara per permetterne la rimozione; sanzione attenuata ex art.29, comma 1 lett.b) CGS; recidiva.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Serie A 2026 - '27: il Genoa debutta al "Ferraris" contro il Napoli. Trasferta a Como l'ultima giornata
05/06/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Bijlow: "Qui mi sono ambientato subito, felice di poter continuare"
05/06/2026
di g.p.
Genoa, Fabregas vuole Venturino. Per El Shaarawy pronto un biennale, Messias sino al 2027
04/06/2026
di Giovanni Porcella
Bijlow al Genoa sino al 2029. Assalto a El Shaarawy, ma c'è da battere la concorrenza di club arabi e del Venezia
03/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa: da Frendrup a Baldanzi a Casseres tutti i nomi caldi per il mercato. E arriva Vaz
02/06/2026
di Giovanni Porcella

