Genoa, Moena e la Val di Fassa pronte a ospitare la squadra e i tifosi
di Redazione
Rossoblù in Trentino dal 13 al 26 luglio, tante opportunità per i turisti
Per la seconda stagione consecutiva il Genoa effettuerà il ritiro a Moena. Il Club di Villa Rostan e l’Azienda per il Turismo della Val di Fassa, con il contributo di Trentino Marketing, rafforzano la collaborazione sulla spinta dei comuni obiettivi e degli accordi intrapresi.
Squadra e staff soggiorneranno in valle per due settimane, nel periodo indicativo tra il 13 e il 26 luglio, usufruendo di strutture sportive e ricettive di primordine. Come nell’estate precedente, la delegazione sarà ospite del consorzio che riunisce la totalità delle località valligiane, con il vantaggio dell’esperienza acquisita sul campo.
Tante le opportunità anche per i tifosi che vorranno seguire la preparazione, abbinando passione per il Genoa e turismo.
Ecco le interviste a Fausto Lorenz, presidente Azienda Turismo Valle di Fassa; Elisa Rosati di Trentino Marketing; Gigi Torre della Gioco Viaggi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
