Genoa, Maran non recupera gli infortunati e perde Zapata positivo al covid
di Maria Grazia Barile
Il tecnico: "Spiace per Cristian, sembra di non poter uscire da un momento nero". Out anche Zappacosta, Shomurodov, Cassata e Sturaro
"Dovremo fare più del massimo, cercando di essere perfetti e di non prestare il fianco alla Roma. Il 100% non basterà, non potremo concedere davvero nulla". Così Maran in vista della gara casalinga di domenica alle 15 al Ferraris: "La Roma ha una fisicità incredibile, ha segnato contro squadre che marcano a zona o a uomo in questo modo. Noi però dobbiamo lavorare sulle nostre caratteristiche e aumentare l'attenzione in determinati frangenti della partita. Dovremo cercare di metterli in difficoltà con le nostre qualità, quelle che abbiamo visto anche col Torino nel primo tempo. La continuità nella partita ci può premiare".
Non ci sarà Zapata, fermato dalla positività al covid: " Dispiace per Cristian e per tutti noi, non siamo mai venuti fuori del tutto da questo momento nero. Seguiremo i protocolli come abbiamo fatto finora per venirne fuori".
Sono 24 i convocati. Oltre a Zapata, positivo al Covid-19, sono ancora ai box Zappacosta, Shomurodov, Males e Sturaro.
Di seguito l'elenco completo
Portieri: Marchetti, Paleari, Perin.
Difensori: Bani, Criscito, Biraschi, Czyborra, Ghiglione, Goldaniga, Masiello, Luca Pellegrini.
Centrocampisti: Badelj, Behrami, Lerager, Melegoni, Radovanovic, Rovella, Zajc.
Attaccanti: Asoro, Destro, Parigini, Pandev, Scamacca, Pjaca.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
