Genoa, lo Standard Liegi dà l'annuncio: "777 Partners nuovi proprietari"

di Redazione

45 sec

Conclusa oggi la trattativa fra Bruno Venanzi e la società americana proprietaria anche del Grifone. Pierre Locht gestirà la fase di passaggio di consegne

Genoa, lo Standard Liegi dà l'annuncio: "777 Partners nuovi proprietari"
Una nota sul sito ufficiale dello Standard Liegi conferma la conclusione della trattativa per la vendita della società: Bruno Venanzi e 777 Partners, la società a cui apprtiene anche il Genoa, hanno concluso l'affare oggi, martedì 19 aprile. "Il cambio di proprietario è ormai ufficiale".
L
Il messaggio fornisce qualche dettaglio. Una struttura temporanea di transizione è stata allestita per favorire  il passaggio di consegne fra i vecchi dirigenti e i manager dell'impresa americana. A capo di questa struttura è stato nominato Ceo Pierre Locht.
L'obiettivo è quello di prendere le necessarie decisioni nel breve periodo e contemporaneamente consentire a 777 Partners di conoscere il funzionamento concreto del club e della squadra.
L'attenzione è comunque già rivolta al lavoro di preparazione della prossima stagione.
Il messaggio si conclude con l'annuncio di una conferenza stampa nei prossimi giorni nel corso della quale verranno forniti maggiori dettagli sugli obiettivi della nuova proprietà.