Genoa, Blazquez non si arrende: "Vogliamo combattere fino alla fine"
di Edoardo Cozza
L'amministratore delegato non perde la fiducia: "Contro Cagliari e Sampdoria possiamo vincere e ridurre il distacco: la squadra è viva"
L'incubo retrocessione incombe sul Genoa, che vede l'obiettivo a sei punti di distanza: tanto è lontano il Cagliari, che ha battuto il Sassuolo e ha sfruttato il ko della squadra di Blessin col Milan per ampliare il vantaggio. Ma nella sponda rossoblù di Genova arrendersi non è la parola all'ordine del giorno: lo fa capire anche l'amministratore delegato Andres Blazquez che non vuole certamente mollare: "Non ci vogliamo arrendere, abbiamo ancora cinque gare da giocare e nelle prossime, contro Cagliari e Samprodia, vogliamo vincere per ridurre il distacco".
"Siamo una squadra viva, lo abbiamo dimostrato a Milano e vogliamo combattere fino all'ultimo. E poi, se battiamo il Cagliari, ci confermiamo avanti negli scontri diretti" ha dichiarato il dirigente rossoblù.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
