Genoa, lesione al bicipite femorale per Ghiglione. Sospiro di sollievo per Schone
di Redazione
Nessuna lesione per il danese, stop più lungo per l'esterno
Prosegue la preparazione del Genoa in vista della sfida di sabato contro il Bologna reduce da tre vittorie consecutive. Al SignoriniDavide Nicola ha lavorato con la propria squadra ad alta intensità con un occhio rivolto all'infermeria. Gli stop di Ghiglione e Schone preoccupano il tecnico. Per l'esterno rossoblu, come previsto, il problema è abbastanza serio. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale.
Sospiro di sollievo, invece, per Lasse Schone. In questo caso gli esami non hanno evidenziato nessuna lesione e il giocatore dovrebbe recuperare in fretta dall'infortunio. Il danese è rimasto a riposo in via precauzionale e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. Quello di sabato è un altro appuntamento da non fallire per la squadra di Davide Nicola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris. Telenord in diretta
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
