Genoa, la Gradinata Nord: "Martedì sera all'aeroporto per caricare la squadra"
di Redazione
L'annuncio dei tifosi in vista del derby, mercoledì appuntamento in piazza Alimonda per seguire la partita
Quello di mercoledì sera sarà un derby del tutto inedito. Sampdoria e Genoa si affronteranno nel Ferraris deserto, senza quella spinta incessante delle due tifoserie che può fare la differenza nel coprso della gara. Il supporto della Gradinata Nord, però, non mancherà. I tifosi con un comunicato hanno annunciato un doppio appuntamento: martedì sera all'aeroporto sotto l'hotel della squadra e mercoledì in occasione della partita in piazza Alimonda per seguire il Genoa dalla distanza. Di seguito il comunicato:
"Come ormai va succedendo da anni ci apprestiamo a vivere il prossimo Derby con uno stato d’animo che, onestamente, non crediamo davvero di meritare. Inoltre la situazione attuale, con le partite a porte chiuse, non ci sta aiutando. Sappiamo bene che l’amore e la passione per i nostri colori non ci faranno arrendere senza prima averci provato fino all’ultimo! Noi vogliamo dare il nostro entusiasmo non solo per i colori, ma prima di tutto lo dobbiamo alla nostra città, lo dobbiamo alla nostra storia e alla nostra tradizione. Genova è solo rossoblu! E allora diamo voce a tutto l’amore e la sofferenza che solo il nostro Genoa ci sa dare e domani sera ci vediamo all’Aeroporto (alle 20.30 all’albergo Tower Genova Airport) per caricare la nostra squadra di grinta ed energia! Facciamo capire a tutti chi sono i GENOANI! Per chi volesse unirsi a noi è il benvenuto. Anche mercoledì sera vi aspettiamo, guarderemo la partita in piazza Alimonda e sarebbe bello esorcizzare lo stress da Derby tutti insieme!“
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
