Genoa, la festa dei tifosi per i 128 anni: Telenord in diretta dalle 18
di Alessandro Bacci
Manifestazione in piazza Alimonda e a De Ferrari, le immagini dell'evento fino a oltre mezzanotte su Telenord

I tifosi del Genoa si preparano a festeggiare il compleanno del Grifone. Il 7 settembre saranno 128 anni dalla nascità del club più antico d'Italia. La Gradinata Nord ha svelato il programma dei festeggiamenti con un comunicato: “Il 7 Settembre, la nostra festa, la festa del Genoa, la festa del football. 128 anni di amore e passione, ci incontreremo lunedì 6 a partire dalle ore 18 in Piazza Alimonda e a mezzanotte in Piazza De Ferrari festeggeremo il compleanno del Genoa. E quel giorno il nostro invito ad indossare la maglia del Genoa e di colorare la nostra città con le nostre bandiere, perché Genova è solo rossoblu! Nell’attesa di poter celebrare questa giornata con una proprietà degna della nostra tradizione e del nostro blasone, non molliamo un centimetro al nostro orgoglio di avere il cuore rossoblu, prima di qualsiasi risultato. Perché la storia siamo noi”.
Telenord seguirà da vicino la festa dei tifosi con una diretta speciale. A partire dalle 18 saremo in diretta per farvi vivere le emozioni da piazza Alimonda. la lunga trasmissione proseguirà poi con Tgn Calcio alle 19.10 e con il Derby del Lunedì dalle 21. I tifosi si dirigeranno poi in piazza de Ferrari dove, dopo la mezzanotte, avverrà anche lo spettacolo pirotecnico. Tutte le immagini della serata in onda su Telenord sul canale 13 del digitale terrestre in Liguria, sul 615 in Piemonte e in streaming su www.telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genoa, protesta della Nord: ingresso allo stadio con 15' minuti di ritardo
23/04/2025
di Redazione

Genoa, Vieira con la Lazio perde Miretti ed Ekuban
23/04/2025
di Giovanni Porcella

Serie A, ufficiale: Como-Genoa domenica 27 aprile alle 12.30
22/04/2025
di F.S.

Genoa, nuova partnership con Casa Luzzati: ecco la maglia 'd'artista'
22/04/2025
di Redazione

Genoa-Lazio è un caso: Lotito non vuole giocare e chiede il rinvio, ma la Lega non cede
22/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio verrà recuperata mercoledì 23 aprile alle 18.30
21/04/2025
di g.p.