Genoa, l'ex portiere Marchetti attacca Blessin: "Sei falso e presuntuoso, fatti un bagno di umiltà"
di Filippo Serio
L'ex estremo difensore critica il tecnico appena esonerato: "Hai preso in giro i genoani fin dall'inizio"

Feroce attacco da parte dell'ex portiere del Genoa Federico Marchetti nei confronti dell'ex allenatore rossoblù Alexander Blessin. L'estremo difensore, con un commento sotto ad un post del tedesco sulla piattaforma di Instagram, critica l'operato di Blessin e la gestione della squadra in questi mesi.
"Sei il manager più povero, falso e presuntuoso che abbia avuto nella mia lunga carriera" - scrive Marchetti, che ha avuto Blessin come allenatore da gennaio del 2022 e fino all'estate, quando si è svincolato dal club rossoblù - "Hai preso in giro tutti i genoani dal giorno 1, con le tue ridicole idee calcistiche hai portato alla retrocessione di una squadra che si poteva salvare. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà ed osserva Davide Nicola, cerca di imparare da lui come gestire un gruppo per ottenere risultati in campo, non i cori dei tifosi come hai fatto tu!! In bocca al lupo e Forza Genoa - conclude Marchetti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Stagione finita per Duccio Degli Innocenti, il centrocampista dello Spezia operato al tendine d’Achille
16/04/2025
di Francesca Balestri


Entella, Gozzi a Telenord: "Il calcio non è solo business, il nostro è un miracolo sportivo"
15/04/2025
di Maurizio Michieli

Rugby, Lucchina nuovo presidente regionale: succede a Enrico Mantovani
14/04/2025
di m.m.

Spezia, D’Angelo sull'espulsione di Bertola: “E’ rosso da regolamento ma la norma è sbagliata”
14/04/2025
di Francesca Balestri

Lo Spezia spreca il doppio vantaggio, il Mantova pareggia e rischia di vincere
13/04/2025
di Francesca Balestri