Genoa-Inter, Inzaghi rispetta i rossoblù: "Squadra in ottimo momento con un mister molto preparato"
di Redazione
"Continuerò con le rotazioni, anche perché a Marassi avremo qualche assenza"

"Se continuerò con le rotazioni? Sì anche perché domani avremo qualche assenza, ma le turnazioni devono essere un'ottima soluzione per noi e non devono diventare un problema. Sono già state una buonissima soluzione per noi in questi periodi con così tante partite ravvicinate. Oggi ci sarà l'allenamento e vedremo quali giocatori riusciranno a tornare disponibili". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da InterTv alla vigilia della gara col Genoa.
"Siamo soddisfatti dei nostri numeri dopo queste 17 partite - ha detto ancora Inzaghi -. Ne mancano ancora 21 e dovremo continuare a mantenere numeri importanti sia in fase offensiva, sia difensiva. Il segreto è la grandissima disponibilità che stanno dimostrando tutti i giocatori".
Secondo il tecnico dell'Inter, quella contro la squadra di Alberto Gilardino "sarà una partita combattuta: il Genoa è in un ottimo momento, ha giocatori di qualità e un allenatore molto preparato che sta facendo bene. Dovremo fare una partita accorta e di grandissima intensità".
"Chiaramente i nostri principi rimarranno sempre gli stessi, il Genoa ha diverse soluzioni e avrà il rientro di giocatori importanti - ha concluso Inzaghi -. Vedremo come scenderanno in campo, ma la nostra fisionomia di gioco sarà uguale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Tennis, Fognini annuncia il ritiro: "Qui a Wimbledon il miglior modo per dire addio"
09/07/2025
di Stefano Rissetto

Pallanuoto, Pro Recco: Andrea Mladossich il nuovo rinforzo
09/07/2025
di Stefano Rissetto

Vialli oggi avrebbe compiuto 61 anni, Mancini lo ricorda con l'abbraccio di Wembley e una frase di Aristotele
09/07/2025
di Stefano Rissetto

Sampdoria, blitz notturno dei tifosi contro la sede: adesivi e striscioni di contestazione
09/07/2025
di red. sport

Spezia, via alla campagna abbonamenti tra novità sui prezzi e richiamo all'identità
08/07/2025
di Francesca Balestri