Genoa, in arrivo Hernani dal Parma: è una via di mezzo tra Strootman e Zajc
di Maria Grazia Barile
L'operazione viene perfezionata in queste ore sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, valutazione di 5,5 milioni di euro
Genoa molto vicino al brasiliano Hernani, centrocampista ventisettenne di proprietà del Parma, una mezzala completa che spesso ha giocato in carriera in un centrocampo a 2 ma il suo ruolo ideale e' in un reparto schierato a 3 quindi complementare al massimo con Badelj e Sturaro. Ha giocato con Criscito allo Zenit San Pietroburgo dove qualche volta e' stato schierato anche esterno cosi' come all'Atletico Paranaense in Brasile. È una via di mezzo tra Strootmann e Zajc.
Il Parma lo valuta 5,5 milioni di euro, l'operazione si dovrebbe concludere con un prestito con obbligo di riscatto. La scorsa stagione percepiva uno stipendio di 1,2 milioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione
Baldanzi felice per la conferma al Genoa: “Questo è l’ambiente giusto per me”
19/06/2026
di Giovanni Porcella

