Genoa, in arrivo Hernani dal Parma: è una via di mezzo tra Strootman e Zajc
di Maria Grazia Barile
L'operazione viene perfezionata in queste ore sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, valutazione di 5,5 milioni di euro
Genoa molto vicino al brasiliano Hernani, centrocampista ventisettenne di proprietà del Parma, una mezzala completa che spesso ha giocato in carriera in un centrocampo a 2 ma il suo ruolo ideale e' in un reparto schierato a 3 quindi complementare al massimo con Badelj e Sturaro. Ha giocato con Criscito allo Zenit San Pietroburgo dove qualche volta e' stato schierato anche esterno cosi' come all'Atletico Paranaense in Brasile. È una via di mezzo tra Strootmann e Zajc.
Il Parma lo valuta 5,5 milioni di euro, l'operazione si dovrebbe concludere con un prestito con obbligo di riscatto. La scorsa stagione percepiva uno stipendio di 1,2 milioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Udinese 0-2: cronaca e tabellino della partita
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi chiede la bolgia con l'Udinese al "Ferraris" e ritrova Baldanzi. Telenord in diretta dalle 20,30
20/03/2026
di Giovanni Porcella

