Genoa, il Grifone si lecca le ferite: quante assenze contro l'Inter...
di Redazione
Sturaro, Favilli, Lerager, Pandev e Zapata ancora out. Criscito in dubbio
Il Genoa ha bisogno di reagire immediatamente. Dopo la bruciante sconfitta nel derby Thiago Motta non può più permettersi passi falsi. Il Grifone dovrà tornare a fare punti, ma sul suo cammino c'è l'Inter di Antonio Conte. Thiago Motta dovrà affrontare il suo passato contro i nerazzurri. L'attuale tecnico del Genoa è ricordato ancora come uno degli eroi dello storico Triplete, ma domenica San Siro non farà sconti. A Pegli l'allenatore lavora intensamente con la sua squadra, ma anche gli infortuni non sembrano aiutarlo.
A oggi nessuno degli assenti nel derby ha recuperato dai rispettivi problemi. Pandev è squalificato, Sturaro e Favilli sono alle prese con alcuni problemi muscolari e alla lista vanno aggiunti Lerager, Kouamé e Zapata. Da valutare anche le condizioni del capitano Mimmo Criscito, flagellato dal mal di schiena. L'unica buona notizia per il Genoa riguarda Agudelo. Il giovane colombiano ha scontato la squalifica e sarà pienamente disponibile contro l'Inter. Il suo impiego dal primo minuto appare scontato. Insomma problemi che asi aggiungono alle mille difficoltà di gioco e classifica. Il Genoa deve fare punti al più presto, Thiago Motta avvertito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genoa in emergenza a Como, Vieira: “Ma noi vogliamo far bene. Pinamonti? Abbiamo fiducia al 100% in lui”
26/04/2025
di Giovanni Porcella

Verso Como-Genoa: l'allievo Fabregas sfida il mentore Vieira
25/04/2025
di Filippo Serio

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio