Genoa, Iago Falque toglie la ragnatela e punzecchia Perin: "Buttaci i guanti"

di Marco Innocenti

Lo spagnolo segna un goal capolavoro: la mette sotto l'incrocio e, come fatto da Criscito, prende in giro l'amico portiere su Instagram

Prima Criscito, oggi Iago Falque. In casa Genoa, gli allenamenti  in vista del ritorno in campo contro il Parma scorrono nel segno dell'allegria e delle "prese in giro" fra compagni di squadra. Il primo era stato capitan Mimmo Criscito che, dopo un eurogoal in allenamento, aveva postato il video sui social e aveva punzecchiato Mattia Perin, scrivendo "Buttaci i guanti!". Stavolta a non dare scampo a Perin è stato invece Iago Falque: gran sinistro dalla distanza e palla che va a togliere la ragnatela proprio sotto l'incrocio dei pali.

Nulla da fare, anche stavolta, per il portierone rossoblù, costretto non solo a guardare la palla insaccarsi in rete, ma anche a subire lo sfottò dello spagnolo  che, sul suo canale Instagram, posta il video del gran goal segnato, con tanto di "dedica" all'amico portiere: "Buttaci i guanti, Mattia Perin". Pochi istanti ed ecco la risposta dello stesso portiere del Grifone: "Se mettessi un video di tutte le parate che vi faccio, non basterebbe una puntata di super quark", ribatte Perin. Insomma, se l'allegria può considerarsi un buon segno, al Signorini siamo decisamente sulla buona strada.