Genoa-Fiorentina, i convocati rossoblù: confermata l'assenza di Caicedo
di Redazione
L'attaccante ex Lazio è ancora alle prese con il problema muscolare, che lo ha già costretto al riposo a Cagliari: fuori anche Ekuban, torna Badelj
Confermata l'assenza di Felipe Caicedo per la sfida che oggi alle ore 15 vedrà il Genoa affrontare la Fiorentina a Marassi: l'attaccante ex Lazio è ancora alle prese con un problema muscolare, che già lo ha messo fuori causa nell'ultima gara di Cagliari e non gli ha permesso di allenarsi con il resto del gruppo per tutta la settimana. Problemi in attacco che coinvolgono anche Caleb Ekuban, anche lui non presente nella lista dei convocati. Rientra invece Milan Badelj, pienamente recuperato dai problemi di lombosciatalgia e che con tutta probabilità partirà dal primo minuto nella formazione di Ballardini.
Genoa-Fiorentina, i convocati rossoblù
Badelj, Bani, Behrami, Bianchi, Biraschi, Buksa, Cambiaso, Criscito, Destro, Fares, Ghiglione, Hernani, Kallon, Maksimovic, Marchetti, Melegoni, Pandev, Portanova, Rovella, Sabelli, Semper, Sirigu, Touré, Vanheusden, Vasquez.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Genoa, Caicedo salta anche la Fiorentina
17/09/2021
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
