Genoa-Fiorentina, i convocati rossoblù: confermata l'assenza di Caicedo
di Redazione
L'attaccante ex Lazio è ancora alle prese con il problema muscolare, che lo ha già costretto al riposo a Cagliari: fuori anche Ekuban, torna Badelj
Confermata l'assenza di Felipe Caicedo per la sfida che oggi alle ore 15 vedrà il Genoa affrontare la Fiorentina a Marassi: l'attaccante ex Lazio è ancora alle prese con un problema muscolare, che già lo ha messo fuori causa nell'ultima gara di Cagliari e non gli ha permesso di allenarsi con il resto del gruppo per tutta la settimana. Problemi in attacco che coinvolgono anche Caleb Ekuban, anche lui non presente nella lista dei convocati. Rientra invece Milan Badelj, pienamente recuperato dai problemi di lombosciatalgia e che con tutta probabilità partirà dal primo minuto nella formazione di Ballardini.
Genoa-Fiorentina, i convocati rossoblù
Badelj, Bani, Behrami, Bianchi, Biraschi, Buksa, Cambiaso, Criscito, Destro, Fares, Ghiglione, Hernani, Kallon, Maksimovic, Marchetti, Melegoni, Pandev, Portanova, Rovella, Sabelli, Semper, Sirigu, Touré, Vanheusden, Vasquez.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Genoa, Caicedo salta anche la Fiorentina
17/09/2021
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
