Genoa, Ferraris stregato: manca la prima vittoria in campionato
di Maria Grazia Barile
Tabù da sfatare domenica prossima con la Salernitana, già battuta in Coppa Italia
Genoa contro il tabù Ferraris domenica prossima alle 15 contro la Salernitana. Alla venticinquesima giornata di campionato, i rossoblù sono ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga che manca dal 24 aprile 2020 quando batterono lo Spezia 2-0 con reti di Scamacca e Shomurodov. Il derby regionale metteva allora in palio punti decisivi nella lotta per non retrocedere. Domenica la posta sarà ugualmente vitale per una delle due contendenti. Battere la Salernitana è d'obbligo per allontanare lo spettro della retrocessione, mantenendo i granata a distanza. Salernitana già battuta a Marassi 1-0 in Coppa Italia con un gol di Ekuban.
L'unico successo rossoblù di questa stagione è datato 12 settembre, vittoria 3-2 a Cagliari.
La proprietà americana rassicura tutti su un progetto comunque vincente ma Wander e soci vorrebbero finalmente applaudire i primi tre punti al Ferraris della loro gestione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa-Milan ancora senza data certa. Club rossoblu furiosi: “Non si trattano così i tifosi”
14/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Perinetti a Telenord: "Il mio rimpianto? Non aver portato Trossard in rossoblu, eravamo ad un passo"
13/05/2026
di Luca Pandimiglio
Calcio caos: idea Genoa-Milan domenica alle 12, insieme ad altre partite, ma è tutto in divenire
13/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "Il mio futuro? Sto benissimo qui, ma non posso promettere nulla"
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Fiorentina-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
10/05/2026
di Luca Pandimiglio

