Genoa, da Vitinha a Ekuban: i dubbi di Vieira per il Monza
di Filippo Serio
Assenti Bani e Badelj, chance per Balotelli?
Riprenderanno domani, venerdì 24 gennaio, i lavori in casa Genoa in vista del prossimo impegno del Grifone, in casa contro il Monza, lunedì sera allo stadio Ferraris.
Il punto - Migliorano le condizioni di Norton-Cuffy ed Ekuban, così come di Vitinha: tutti e tre saranno sottoposti a test in qeusti giorni per capire meglio se saranno arruolabili per il test contro i brianzoli. Il più 'rapido' a recuperare dovrebbe essere il portoghese.
Assenti - Lunedì prossimo saranno sicuramente assenti sia Bani che Badelj, che dovrebbero farcela per la trasferta di Firenze. Punto interrogativo invece su Messias, spesso fuori per problemi muscolari e ricadute. Di fatto il Genoa non lo ha mai avuto al 100% durante la prima parte di campionato
New entry - Da valutare anche i due acquisti del mese di gennaio arrivati da pochi giorni, il difensore danese Otoa e l'ala sinistra Cornet, che hanno però pochissime sedute con i nuovi compagni nelle gambe e potrebbero saltare la sfida col Monza per essere poi a disposizione a Firenze nel turno successivo
Chance per Balotelli? - Viste le assenze importanti, quella contro il Monza potrebbe davvero essere la sfida di Mario Balotelli, al centro delle cronache in questa settimana fra voci di mercato e criptici post social. I prossimi giorni saranno decisivi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
