Genoa: da Thorsby a Venturino fino a Stanciu, ecco le carte da giocare in Coppa con l’Empoli
di Giovanni Porcella
Vieira squalificato per un turno, che verrà scontato con la Lazio, mentre la società si è vista infliggere 15mila euro di ammenda
Patrick Vieira prepara il match delicato di lunedì prossimo al Ferraris con la Lazio reduce dal ko nel derby con la Roma. Troppo importante la fida coi biancocelesti per la classifica del Grifone a quota 2 punti dopo l’ingiusta sconfitta a Bologna per un rigore contro i rossoblu che da giorni fa arrabbiate i tifosi. Ma prima c’è l’incontro di Coppa Italia che si giocherà a Marassi giovedì con l’Empoli.
In questo caso Vieira darà spazio a chi fin qui ha giocato di meno, senza però snaturare troppo la formazione perché il tecnico (squalificato per un turno, che verrà scontato con la Lazio, mentre la società si è vista infliggere 15mila euro di ammenda) vuole passare il turno. In campo ci sarà probabilmente posto per Marcandalli, in mezzo si rivedrà Thorsby mentre in avanti si candidano Venturino, Stanciu e Gronbaek.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
