Tags:

genoa criscito Quarantena

Genoa, Criscito papà per la terza volta. In quarantena

di Matteo Angeli

La moglie Pamela, positiva come gli altri due figli, oggi ha partorito Alice." Dispiace tantissimo non essere lì accanto a te e non vedo l’ora di avervi qui"

Genoa, Criscito papà per la terza volta. In quarantena

Mimmo Criscito è diventato papà per la terza volta. La moglie Pamela ha dato oggi alla luce Alice. Per il capitano del Genoa e la sua compagna è la prima figlia femmina dopo Alfredo e Alessandro. Un parto difficile perchè la mamma è positiva al Covid da qualche giorno come anche i suoi due figli. Criscito è quindi in quarantena.

“Ancora una volta hai dimostrato quanto sei forte amore mio - il messaggio del capitano su Instagram - Affrontare un parto da positiva e da sola non è facile, ma tu sei stata una forza della natura. Finalmente Alice è con noi e giustamente essendo una femminuccia te l’ha fatta sudare un po’. Dispiace tantissimo non essere lì accanto a te e non vedo l’ora di avervi qui. Benvenuta piccola principessa: papà ti aspetta a braccia aperte“.

Questo invece il messaggio di Pamela. "Posso solo dire che il tunnel più buio della mia vita oggi vede la luce più meravigliosa: Alice. E' ancora sofferente, sotto ossigeno e io sono direi abbastanza distrutta. Il mio pensiero più grande va a casa dai miei bambini entrambi positivi e a mio marito. La mia forza! Ti ho sentito vicino anche da lontano. Vi amo".