Genoa, Criscito papà per la terza volta. In quarantena
di Matteo Angeli
La moglie Pamela, positiva come gli altri due figli, oggi ha partorito Alice." Dispiace tantissimo non essere lì accanto a te e non vedo l’ora di avervi qui"

Mimmo Criscito è diventato papà per la terza volta. La moglie Pamela ha dato oggi alla luce Alice. Per il capitano del Genoa e la sua compagna è la prima figlia femmina dopo Alfredo e Alessandro. Un parto difficile perchè la mamma è positiva al Covid da qualche giorno come anche i suoi due figli. Criscito è quindi in quarantena.
“Ancora una volta hai dimostrato quanto sei forte amore mio - il messaggio del capitano su Instagram - Affrontare un parto da positiva e da sola non è facile, ma tu sei stata una forza della natura. Finalmente Alice è con noi e giustamente essendo una femminuccia te l’ha fatta sudare un po’. Dispiace tantissimo non essere lì accanto a te e non vedo l’ora di avervi qui. Benvenuta piccola principessa: papà ti aspetta a braccia aperte“.
Questo invece il messaggio di Pamela. "Posso solo dire che il tunnel più buio della mia vita oggi vede la luce più meravigliosa: Alice. E' ancora sofferente, sotto ossigeno e io sono direi abbastanza distrutta. Il mio pensiero più grande va a casa dai miei bambini entrambi positivi e a mio marito. La mia forza! Ti ho sentito vicino anche da lontano. Vi amo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa, Vieira con la Lazio perde Miretti ed Ekuban
23/04/2025
di Giovanni Porcella

Serie A, ufficiale: Como-Genoa domenica 27 aprile alle 12.30
22/04/2025
di F.S.

Genoa, nuova partnership con Casa Luzzati: ecco la maglia 'd'artista'
22/04/2025
di Redazione

Genoa-Lazio è un caso: Lotito non vuole giocare e chiede il rinvio, ma la Lega non cede
22/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio verrà recuperata mercoledì 23 aprile alle 18.30
21/04/2025
di g.p.

Genoa, quando Papa Francesco ricevette la maglia con il suo nome
21/04/2025
di Maurizio Michieli