Genoa, con il Benevento in Coppa Italia il "battesimo" delle nuove maglie
di Matteo Angeli
Il ritardo dovuto ai rallentamenti della produzione che molte aziende hanno avuto dopo il covid e alla Brexit che ha dilatato ulteriormente i tempi di consegna
L'attesa sta per finire. Lunedì prossimo, in occasione dell'esordio ufficiale della stagione, il Genoa giocherà con la nuova maglia. Entro la fine della settimana infatti verranno presentate le nuove divise e il nuovo sponsor tecnico: Castore. La prima maglia come da tradizione non subirà variazioni.
Castore Sportswear è un’azienda di abbigliamento sportivo di lusso inglese fondata nel 2016 da due fratelli Tom e Phil Behaon, con un passato da atleti. Vanta in Premier accordi con Wolverhampton e Newcastle, e poi serve i Rangers di Glasgow. Lazio e Napoli sono state molto vicino a Castore che entra quindi per la prima volta in Italia con il Genoa.
Il ritardo è stato dovuto ai rallentamenti della produzione che molte aziende hanno avuto dopo il covid e alla Brexit che ha dilatato ulteriormente tutti i tempi di consegna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
genoaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
