Genoa, cercasi gol disperatamente: l'ultimo di Destro al Sassuolo
di Maria Grazia Barile
Era il 6 gennaio, poi il bomber si è fermato. Blessin ora si affida a lui per battere i granata
Cercasi gol disperatamente. Il Genoa non segna da 444 minuti, l'ultima rete con il Sassuolo fuori casa il 6 gennaio. Era il giorno della Befana e Destro infilò nella scarpetta uno dei gol più belli della sua carriera. Che non poteva che essere di tacco. Una rete da favola su assist di Ekuban, il primo gol dell'anno con Shevchenko in panchina.
Da allora il capocannoniere rossoblù si è fermato. È a quota 8, equamente divisi fra casa e fuori. Ora Blessin si aggrappa soprattutto a lui per battere la Salernitana che ha la peggior difesa di serie A con 55 reti incassate ed ha sempre subito gol tranne una volta: all'andata proprio contro il Genoa, sconfitto 1-0 all'Arechi.
Genoa che nel frattempo, grazie alla cura Blessin, ha sistemato la difesa che è diventata un veroe proprio punto di forza, reduce da un doppio clean sheet. I passi avanti si sono visti, sia con l'Udinese che con la Roma, ma ora servono i gol decisivi, di Destro, di Piccoli, di Amiri, di tutti per battere la Salernitana e alimentare le speranze salvezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
