Genoa, Cambiaso: sospiro di sollievo
di Gessi Adamoli
47 sec
Tra due settimane potrebbe essere nuovamente in campo. Nubi sul rinnovo: chiede un milione a stagione

Fortunatamente solo tanta paura per Andrea Cambiaso, infatti tra due settimane potrebbe essere nuovamente in campo. Quando, dopo quell'affannoso recupero su Calhanoglu che è riuscito a stoppare in calcio d'angolo, è uscito in barella in lacrime attorniato da compagni e avversari tutti hanno pensato al peggio. Ma gli esami strumentali ai quali si è sottoposto questa mattina hanno escluso la rottura del legamento, c'è solamente uno stiramento. Salterà sicuramente le partite con l'Empoli e l'Atalanta, ma potrebbe già essere in campo contro il Torino il 20 marzo.
Ora la partita più importante per Cambiaso è certamente recuperare dall'infortunio, ma c'è da anche da provare a risistemare la vicenda che riguarda il rinnovo del contratto (scadenza 30 giugno 2023) dopo che, davanti alla richiesta di un milione netto a stagione per il giocatore e di un milione e mezzo di commissione per gli agenti che lo rappresentano, c'è stata una drastica rottura della trattativa
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Genoa, Zanoli saluta: "Un onore aver indossato questa maglia"
14/07/2025
di Filippo Serio

Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias. Sfuma Obrador
12/07/2025
di Filippo Serio

Il Genoa corre e Vieira ringrazia Sucu: “Parole del presidente mi onorano”. In arrivo Carboni e caccia al bomber
11/07/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, la campagna abbonamenti tocca quota 20mila rinnovi prima del week-end
11/07/2025
di Redazione

Genoa, coi pantaloni rossi e la maglietta blu: il circolo di Oregina festeggia il Grifone
10/07/2025
di Paolo Zerbini