Genoa, Caicedo, Fares e Cassata ultimi "acquisti". Tutti convocati
di Matteo Angeli
I primi due erano stati fuori a lungo per infortuni, il secondo era stato messo fuori lista. Convocati anche gli ultimi arrivati Hefti e Ostigard
Genoa. Nella lista dei convocati per la gara di questo pomeriggio contro il Sassuolo si rivedono giocatori che erano spariti dai radar da tempo. Ecco infatti comparire Fares, Caicedo e Cassata entrato nella lista presentata alla Lega dopo che ne era stato escluso.
Dalla lista escono Maksimovic, ormai da troppo tempo alle prese con problemi fisici e Sabelli che non mai convinto del tutto.
A Reggio Emilia oggi ci saranno gli ultimi due acqusiti: Hefti, che ha scelto la maglia nunero 36 e Ostigard che si è invece preso la 55. Fefti potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto. Calcio d'inizio alle 16.30.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, mercato in fermento: in arrivo Meichtry e Stroud, si insiste per Wiafe. Per Norton-Cuffy il prezzo è di 20 milioni
28/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella

