Genoa, è ufficiale: il difensore centrale Østigård arriva in prestito dal Brighton
di Maria Grazia Barile
Il General Manager Spors: “Con la sua mentalità di combattente, Østigård potrà dare un contributo importante”
Il difensore Leo Skiri Østigård è un altro rinforzo nel calciomercato di gennaio. Arriva con la formula del prestito dal Brighton e vestirà la maglia numero 55. Nato ad Åndalsnes il 28 novembre del 1999, ha indossato anche le maglie di Molde, Viking, St.Pauli, Coventry City e Stoke City (13 presenze e un gol nella Championship 2021/22). Fa parte della Nazionale Under 21 norvegese e vanta una qualificazione al Mondiale U20.
Questo il commento del General Manager Spors: “Con la sua mentalità di combattente, Østigård potrà dare un contributo importante”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
