Genoa, Caicedo all'Inter che si accolla l'ingaggio. Fatta per Amiri
di Matteo Angeli
L'attaccante, una delle più grandi delusioni rossoblù, è stato ceduto con la formula del prestito secco fino al termine della stagione: Amiri atteso a Genova

Caicedo lascia il Genoa. Chiusa la trattiva con l'Inter. Caicedo si trasferisce con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Il club nerazzurro pagherà l'ingaggio di 800 mila euro del calciatore fino al 30 giugno.
L’allievo sta per tornare dal maestro. Un cerchio che si chiude, per Felipe Caicedo e per Simone Inzaghi, ma anche per l’Inter, “costretta” a cercare sul mercato un’occasione per tamponare all’assenza forzata di Correa per le prime uscite di febbraio.
Caicedo è pronto all’ennesima squadra della sua carriera che lo ha visto indossare le maglie di: Basilea, Manchester City, Sporting Lisbona, Malaga, Levante, Lokomotiv Mosca, Al-Jazira, Espanyol, Lazio e appunto Genoa
Per il Genoa Caicedo è stata una delusione enorme. Con un ingaggio folle, soprattutto considerato età e carriera, l'attaccante è sembrato sempre indolente e mai partecipe della causa. Spors è riuscito a levarsi l'ingaggio con la speranza che in questi mesi il suo valore di mercato si alzi.
Intanto il Genoa ha chiuso per Amiri che è atteso in città nelle prossime ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Serie A, ufficiale: Como-Genoa domenica 27 aprile alle 12.30
22/04/2025
di F.S.

Genoa, nuova partnership con Casa Luzzati: ecco la maglia 'd'artista'
22/04/2025
di Redazione

Genoa-Lazio è un caso: Lotito non vuole giocare e chiede il rinvio, ma la Lega non cede
22/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio verrà recuperata mercoledì 23 aprile alle 18.30
21/04/2025
di g.p.

Genoa, quando Papa Francesco ricevette la maglia con il suo nome
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella