Genoa, buone notizie: Cristian Zapata negativo al covid
di Redazione
Il difensore era in isolamento da dieci giorni, dopo le visite di idoneità potrà tornare ad allenarsi
Buone notizie in casa Genoa. Cristian Zapata, il difensore colombiano risultato positivo al Covid, prima della sfida con la Roma è tornato negativo. Il giocatore era in isolamento ormai da sabato 7 novembre e aveva saltato oltre alla partita con i giallorossi anche la convocazione della sua nazionale.
Domani Zapata sosterrà le visite di idoneità per potersi tornare ad allenare con i compagni e se non ci saranno intoppi sarà regolarmente a disposizione per la sfida di domenica che vedrà il Genoa impegnato a Udine.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
