Genoa, Buksa saluta: ha firmato con l'OH Leuven
di Edoardo Cozza
Avventura belga per il centravanti polacco, che si trasferisce in prestito con diritto di riscatto nella squadra che milita nella Serie A belga
Aleksander Buksa saluta Genova e il Genoa: il centravanti polacco, classe 2003, si è trasferito in prestito con diritto di riscatto ai belgi dell'OH Leuven, che disputano la Jupiler League, la locale Serie A.
Per l'attaccante l'anno scorso solo 4 presenze in campionato per un totale di 59 minuti: ora avrà l'occasione di rimettersi in gioco e cercare quella continuità che possa permettergli di maturare ancora e tornare utile, in caso di rientro alla base, ai rossoblù.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa-Atalanta: probabili formazioni, Telenord in diretta dalle 20,15
21/12/2025
di Redazione
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
