Genoa, Blessin: "Un club con grande tradizione: faremo del nostro meglio"
di Matteo Angeli
Il video dell'arrivo a Genova del nuovo tecnico rossoblu. Oggi il primo allenamento a Pegli in vista dell'esordio di sabato contro l'Udinese
"E' un passo importante per me, arrivare in un club con questa grande tradizione, un club che ha vinto 9 scudetti". Queste le prime parole di Alexander Blessin, nuovo allenatore del Genoa, appena atterrato all'aeroporto Cristoforo Colombo dopo una trattativa lampo con la nuova proprietà 777 Partners, condotta in gran segreto dal direttore sportivo rossoblu Johannes Spors. "E' stato tutto molto veloce - ha ammesso lo stesso Blessin appena sbarcato a Genova - Ma ora siamo qui, ne siamo orgogliosi e cercheremo di fare il meglio".
Appena il tempo di disfare le valigie e per lui inizierà la nuova avventura in rossoblu, perché oggi il neo tecnico del Genoa sarà a Pegli per conoscere la squadra e dirigere il suo primo allenamento, in vista della gara d'esordio nel campionato italiano, sabato alle 15 al Ferraris contro l'Udinese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa, tifosi in coda per rinnovare l'abbonamento. Il sogno di mercato: "Qualcuno che faccia la differenza"
21/06/2025
di Filippo Serio

Il Genoa inaugura la nuova serie A: contro il Lecce si gioca sabato 23 agosto alle 18,30
20/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "Obiettivo confermare gli abbonamenti, al lavoro per ampliare i posti allo stadio"
19/06/2025
di Filippo Serio


Genoa, Jerry Calà testimonial della campagna abbonamenti "Meravigliosa"
19/06/2025
di Filippo Serio

Genoa, ecco Gronbaek in prestito con obbligo di riscatto dal Rennes
18/06/2025
di m.m.