Genoa, Blazquez: "Noi facciamo calcio, non calciomercato"
di Redazione
"Siamo molto contenti della risposta dei tifosi. Vorrei ringraziarli, stiamo allestendo una squadra forte per la Serie B"
L'amministratore delegato del Genoa Andreas Blazquez ha fatto il punto della situazione dopo i primi giorni di allenamento e prima della partenza per il ritiro di Bad Haring del 18 luglio.
"Siamo molto contenti della risposta dei tifosi. Vorrei ringraziarli, stiamo allestendo una squadra forte per la Serie B, campionato molto duro. Io vorrei vedere lo stadio pieno. Non è facile ma vorrei arrivare a quota 20.000 abbonamenti. Quando giro per strada alcuni tifosi sono arrabbiati ma la maggioranza è contenta ed è questa una grande responsabilità".
E poi ancora sulla società. "Stiamo cercando di migliorare gli aspetti del club e stiamo cercando profili che possano migliorare il reparto sportivo. Ci sono stati altri ingressi come scout, settore medico andiamo avanti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
genoaCondividi:
Altre notizie
Genoa: si sblocca Baldanzi, arriva Zatterstrom. E Venturino va da Gasp. Dibattito sul mercato a We Are
22/01/2026
di Giovanni Porcella
Arbitri: Maresca per Genoa-Bologna, Sozza a Catanzaro per la Sampdoria
21/01/2026
di Redazione
Genoa: Stanciu rescinde. Termina un'esperienza senza gloria
19/01/2026
di c.b.
Genoa, per la porta c'è Bijlow dal Feyenoord. In arrivo Baldanzi
19/01/2026
di Giovanni Porcella
Genoa: il Venezia irrompe su Dagasso e può chiudere a breve
19/01/2026
di Redazione
