Genoa, basta un solo gol per il rinnovo automatico di Mattia Destro
di Alessandro Bacci
L'attaccante se raggiungerà quota dieci in campionato prolungherà il contratto di un altro anno. Obiettivo raggiungibile con il Parma
Mattia Destro si prepara al compleanno: sabato l'attaccante spegnerà trenta candeline. Il regalo migliore per il giocatore rossoblu potrebbe essere un gol al Parma nello scontro salvezza di venerdì sera. Ma c'è di più. Il giocatore è a quota nove reti siglate in questa stagione, ancora una e scatterà il rinnovo di contratto automatico.
Quando Destro questa estate ha accettato di dimezzarsi l'ingaggio pur di rimanere al Genoa, la società ha inserito nel contratto una particolare clausola. In caso di doppia cifra l'attaccante si legherà automaticamente al Grifone per un altro anno. Uno stimolo in più per il giocatore che proprio contro i ducali tornerà a disposizione dopo la squalifica. Davide Ballardini ha bisogno delle sue reti per l'ultimo sprint salvezza. Destro è a secco da cinque partite consecutive e il suo ritorno al gol sarebbe di vitale importanza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
